Inter, antenne dritte per Chiesa: Marotta pronto a bruciare tutti se andrà in scadenza

Inter, antenne dritte per Chiesa: Marotta pronto a bruciare tutti se andrà in scadenza La telenovela tra Federico Chiesa e la Juventus è destinata a proseguire, almeno per il momento. L'ala sinistra classe '97 andrà in scadenza tra meno di un anno (giugno 2025), eppure non ha alcun timore o fretta di trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il d.t. Giuntoli invece è del parere opposto, volendo incassare dalla cessione dell'italiano quantomeno 20 milioni, euro in più euro in meno, da poter reinvestire nel mercato in entrata. (L'Interista)

Su altre testate

Federico Chiesa è in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025 ed è stato messo sul mercato perché fuori dal progetto di Thiago Motta. Secondo le ultime arrivate da Sportitalia, la Juve è convinta di vendere Chiesa in questa finestra di mercato e ora il suo procuratore dovrà portare l'offerta giusta prima del 30 agosto. (CalcioNapoli24)

Federico Chiesa è tornato ad allenarsi col gruppo, di ritorno dal ritiro in Germania, ma la sua posizione non cambia: il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma nel frattempo suda agli ordini del nuovo allenatore Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

In un video sul suo canale Youtube il giornalista sportivo Alfredo Pedullà ha speso parole molto critiche sulla situazione di un calciatore italiano. (AreaNapoli.it)

Chiesa Juve, Federico può restare in bianconero? Cosa filtra sul suo futuro

Il Tottenham non molla Federico Chiesa. I bianconeri vorrebbero incassare almeno 25-30 milioni, ma il contratto dell'azzurro in scadenza nel 2025 potrebbe convincere il club ad accontarsi di una cifra inferiore. (Tutto Juve)

Chiesa Milan: resta viva QUESTA pista per il futuro dell’esterno, ma la posizione della Juve è CHIARA! Ecco cosa serve per chiudere l’affare Il club bianconero spera di incassare 30 milioni di euro dalla cessione dell’esterno azzurro, ma al momento nessuna pista è decollata. (Milan News 24)

Come rivelato da Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, non sarebbe nemmeno da escludere la possibilità che Federico Chiesa e la Juve possano andare avanti insieme. È una possibilità remota ma comunque da non escludere a priori. (Juventus News 24)