Inizia l’esodo di Natale, i consigli utili della Polizia Stradale
Con l’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno si prevede il consueto incremento dei volumi di traffico veicolare sull’intera rete stradale e autostradale italiana già a partire dalle ore pomeridiane di sabato 21 dicembre per quanto riguarda la celebrazione del Natale e dal pomeriggio di sabato 28 dicembre per le festività di fine anno 2024 e inizio anno 2025 e per l’intera giornata di domenica 29 dicembre 2024, per poi tornare ad intensificarsi nel pomeriggio di mercoledì 1° gennaio 2025. (CrotoneOK.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Prima di mettervi in viaggio leggete quindi con attenzione le previsioni del traffico del 20, 21 e 22 dicembre 2024, mentre nei prossimi giorni pubblicheremo anche le previsioni per il ponte natalizio dal 23 al 26. (SicurAUTO.it)
Inizia l'esodo per le festività natalizie e l'Anas, in previsione dell'aumento dei flussi veicolari, per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale, ha mobilitato... (Virgilio)
Con l’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno si prevede il consueto incremento dei volumi di traffico veicolare sull’intera rete stradale e autostradale italiana già a partire dalle ore pomeridiane di sabato 21 dicembre per quanto riguarda la celebrazione del Natale e dal pomeriggio di sabato 28 dicembre per le festività di fine anno 2024 e inizio anno 2025 e per l’intera giornata di domenica 29 dicembre 2024, per poi tornare ad intensificarsi nel pomeriggio di mercoledì 1° gennaio 2025. (Gazzetta del Sud)
Secondo quanto comunicato dalla Polizia di Stato, in vista delle festività di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre 2024 è previsto un incremento dei volumi del traffico già a partire dalle ore pomeridiane del 21 dicembre 2024. (AlVolante)
Secondo le stime di Federalberghi, si prevede che oltre 18 milioni di italiani si metteranno in viaggio durante le festività natalizie, diretti principalmente verso le città d'arte e le località montane. (Virgilio)
Scatta l’esodo natalizio e nei prossimi giorni l’Alemagna sarà osservata speciale. Come al solito infatti la strada per Cortina e per il Cadore vedrà aumentare in maniera consistente il traffico. (News In Quota)