Juric si presenta bene: 3 a 0 all'Udinese e prima vittoria stagionale per la Roma

Juric si presenta bene: 3 a 0 all'Udinese e prima vittoria stagionale per la Roma Quella che sta per concludersi è stata una settimana piuttosto complicata per la Roma, che alla prima partita in panchina di Ivan Juric è riuscita a mettersi da parte tutto quello che è successo vincendo e convincendo contro l'Udinese, annichilendo l'ex capolista della Serie A grazie alle reti di Dovbyk, Dybala e Baldanzi, Con questo netto 3 a 0 l'allenatore croato si è presentato bene davanti al suo nuovo pubblico, permettendo alla Roma di conquistare, fra le altre cose, la prima vittoria in questa stagione. (Milan News)

Su altre fonti

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Udinese 3-0, match valido per la quinta giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo... (SOS Fanta)

In una settimana caratterizzata dalle polemiche, dopo l’esonero di De Rossi e le dimissioni dell’AD Souloukou, la Roma di Juric vince 3 a 0 in casa con l’Udinese. Una prestazione convincente dei giallorossi in uno stadio in piena contestazione. (Radio Radio)

A Sky, DAZN e in conferenza, l'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha parlato dopo il ko contro la Roma. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW: "Immaginavo una gara in cui saremmo stati un po' più alti e in cui eravamo in grado di vincere più duelli, ne abbiamo persi troppi e abbiamo tenuto poco il pallone. (SOS Fanta)

Kosta Runjaic presenterà il match tra Udinese e Inter di campionato. Il tecnico tedesco, ma di origini croate, parlerà davanti ai colleghi. (Inter-News)

È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. Dobbiamo rivedere la partita in settimana e continuare a lavorare, eravamo felici per il primo posto in classifica, ma se vogliamo stare in alto dobbiamo migliorare, avere fiducia in noi stessi ed essere svegli”. (Udinese Blog)