Again di Pino Daniele, le lacrime di Aurelio De Laurentiis e le polemiche: "Sky ha mandato la pubblicità"

Le lacrime di Aurelio De Laurentiis e Ciro Ferrara durante l'anteprima della nuova canzone di Pino Daniele e le polemiche su Sky, che ha tagliato la canzone con la pubblicità. Tutto sul momento emozionante dell'esordio di "Again" durante Napoli-Roma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre Napoli e Roma scendono in campo per la sfida valida per la tredisesima giornata di Serie A e dagli altoparlanti dello Stadio Diego Armando Maradona viene diffuso il brano inedito dell'indimenticato Pino Daniele. (Tutto Napoli)

Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" (Tutto Napoli)

A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". (CalcioNapoli24)

Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto

"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)

Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)

Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)