Il giornalista che non ha messo Vinicius nei primi 10 del Pallone d'Oro: "Chi si ricorda di Gotze?"

Bruno Porzio è il giornalista di El Salvador che non ha messo Vinicius nella sua top 10 consegnata a France Football per la votazione del Pallone d'Oro 2024: "Non è decisivo, né un esempio di fairplay. Vinicius ha segnato un gol in finale di Champions League, ok, ma anche Mario Gotze ha segnato in una finale di Coppa del Mondo. E chi si ricorda di Mario Gotze oggi?". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Pace Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 19:31) La mancata presenza del Real Madrid al gala del Pallone d'Oro a Parigi non è passata ovviamente inosservata e ha generato parecchie polemiche. (DerbyDerbyDerby)

È questo il commento di Mats Hummels in merito alla decisione del Real Madrid di disertare la cerimonia di consegna del Pallone d'Oro. Un atteggiamento che non è andato giù al difensore della Roma, presente a Parigi in occasione della vittoria di Rodri. (Sport Mediaset)

Non si placano le polemiche sull’assegnazione del Pallone d’Oro. Adesso arriva una rivelazione su ciò che è successo la notte della premiazione. Il centrocampista dei Citizens – che deve fare i conti con un grave infortunio che lo lascerà ai box per tutta la stagione – si è aggiudicato il premio individuale più ambito per un calciatore. (Il Posticipo)

Non infrangete il nostro sogno: il Pallone d’Oro, il Real Madrid e l’ultima speranza per sognare (di A. Tomassetti)

"Non meriti questo Pallone d'Oro" e "Lo hai rubato a Vinicius!": Olivia Rodrigo, cantante e attrice americana, si è ritrovata i post Instagram pieni di commenti dei tifosi del Real Madrid, che l'hanno scambiata (difficile capire come se non per l'assonanza del cognome ma trattandosi di una donna e non di un uomo... (Sport Mediaset)

La decisione del Real Madrid di boicottare la cerimonia del Pallone d'Oro sta continuando a far discutere. Una presa di posizione che è stata criticata fortemente da Raymond Domenech , ex ct della Francia tra il 2004 ed il 2010 con cui ha raggiunto la finale Mondiale del 2006 persa contro l'Italia di Marcello Lippi. (Tuttosport)

Qualcosa che non torna quindi c’è. A trionfare doveva essere Vinicius, attaccante 24enne e fiore all’occhiello madridista. (L'HuffPost)