Margot Robbie incinta, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley

Margot Robbie incinta, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Margot Robbie è incinta. Secondo People, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. Sui social circolano alcune foto dell'attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto confermato a “People” da diverse fonti, pare che la star di “Barbie” Margot Robbie sarebbe in attesa del suo primo figlio insieme al marito Tom Ackerley. Sebbene i rappresentanti di entrambe le star non avrebbero al momento risposto alle richieste di commento mosse dal portale, stando alle rivelazioni degli insider sarebbe confermata la gravidanza dell’attrice. (Whoopsee)

Sarebbero diverse infatti le fonti che avrebbero confermato lo scoop al magazine americano, anche se per il momento non si hanno ulteriori dettagli. Margot Robbie è incinta: secondo il magazine People, l'attrice e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio (Grazia)

Festa grande a Barbieland: sta per arrivare il primo bambino di Barbie! L'attrice australiana Margot Robbie è incinta, come conferma la rivista americana People. Le immagini, postate in esclusiva (AMICA - La rivista moda donna)

Margot Robbie incinta, l'attrice e produttrice da record aspetterebbe il primo figlio

Margot Robbie è incinta. L’attrice australiana e il marito Tom Ackerley aspettano il loro primo figlio. La notizia è stata lanciata dal magazine People e a conferma della stessa ci sono delle foto della protagonista di Barbie con un pancino sospetto, diventate presto virali sul web. (LAPRESSE)

Diverse fonti hanno confermato al magazine PEOPLE che la star di ‘Barbie’, 34 anni, e il marito Tom Ackerley stanno aspettando l’arrivo della cicogna. Margot Robbie è incinta! (Gossip News)

Margot Robbie, l’attrice e produttrice dietro il fenomeno Barbie, tre volte candidata all’Oscar per Tonya, Bombshell e come produttrice del film di Greta Gerwig, aspetterebbe il suo primo figlio con il marito, l’attore e produttore inglese Tom Ackerley, secondo quanto scrive People (la Repubblica)