F1, Brad Pitt è pronto a dare battaglia nel primo esaltante trailer del film

F1, Brad Pitt è pronto a dare battaglia nel primo esaltante trailer del film
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il nuovo film di Joseph Kosinski ci porterà direttamente sulle piste del Campionato mondiale di Formula 1 in compagnia di Lewis Hamilton, Max Verstappen e molti altri Poco prima dell’inizio del Gran Premio di Gran Bretagna, uno degli appuntamenti più prestigiosi della stagione di Formula 1, Apple e Warner Bros. hanno svelato al mondo il primo teaser trailer ufficiale di F1, l’attesissimo e ambizioso film ambientato nel mondo delle corse con protagonista Brad Pitt e diretto dal regista di Top Gun: Maverick (Best Movie)

La notizia riportata su altri giornali

I primi ciak ci sono stati lo scorso anno a Silverstone, prima che la produzione venisse chiuse per via dello sciopero degli sceneggiatori. Svelato un primo assaggio di F1, il film di Brad Pitt sulla Formula 1, in uscita il prossimo anno: ecco il teaser trailer, distribuito da Warner Bros. (F1inGenerale)

SILVERSTONE, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE (Sky Sport)

La pellicola è destinata a essere distribuita nei cinema e in IMAX dalla Warner Bros a livello internazionale il 25 giugno 2025 e in Nord America il 27 giugno 2025. Formula 1 e Apple Original Films hanno confermato il nome del nuovo film basato sulla massima categoria dell’automobilismo, interpretato da Brad Pitt e Damson Idris. (SPORTFACE.IT)

F1, il trailer del film con Brad Pitt. VIDEO

Pochi minuti fa è uscito il primo trailer di F1 che vedrà protagonista Brad Pitt alla guida di una macchina da corsa nel prossimo film che lo vede protagonista (Movieplayer)

Prodotto dallo stesso Brad Pitt assieme a Jerry Bruckheimer e al pilota Lewis Hamilton, questo atteso progetto sulla Formula 1 arriverà nei cinema il 25 giugno del 2025 con Warner Bros. Ecco le prime immagini video di F1. (ComingSoon.it)

E' stato svelato poco prima del via del GP di Gran Bretagna il trailer del film 'F1', diretto dal regista Joseph Kosinski e prodotto da Jerry Bruckheimer, che vedrà tra i protagonisti stelle di Hollywood come Brad Pitt e Javier Bardem. (Sky Sport)