LIVE EL - Ettore Messina: «Molli nel primo tempo, senza atteggiamento competitivo»
Foto di Ciamillo Dalla sala stampa della Salle Gaston Médecin, le parole di coach Ettore Messina dopo la sconfitta alla prima uscita stagionale in EuroLeague dell'Olimpia Milano contro il Monaco ( il link alla partita). "Complimenti a coach Obradovic e alla sua squadra. Penso la partita sia stata praticamente decisa da quanto accaduto nel primo tempo, dove siamo stati sovrastati fisicamente. Diciassette punti dai rimbalzi offensivi, e in generale fisicamente abbiamo faticato in tutte le posizioni. (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
Ettore Messina ha spiegato con una scarsa dose di fisicità la sconfitta della sua EA7 Milano in casa dell’AS Monaco, alla prima partita stagionale di EuroLega. I francesi hanno comandato dal primo all’ultimo minuto, raggiungendo anche il +20 e alla fine vincendo di 13. (BasketUniverso)
Tonut sv – In campo nel quarto periodo, a gara ormai virtualmente chiusa. Causeur 5 – In quintetto, la sua esperienza non si nota sul parquet monegasco. (RealOlimpiaMilano)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
L’Olimpia Milano esce con le ossa rotte da Montecarlo, dove il Monaco prima domina e poi mantiene le redini del match. Queste le parole di Ettore Messina tratte da RealOlimpiaMilano: (BPD - Backdoorpodcast)
Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Monaco: “La gara è stata decisa da quanto accaduto nel primo tempo in cui il nostro livello di fisicità non è stato all’altezza della competizione, siamo stati soverchiati, anche a rimbalzo dove hanno prodotto 17 punti. (Sport Mediaset)
Esordio con sconfitta per l'Olimpia Milano nella nuova regular-season di Eurolega. Sul parquet del Salle Gaston Medecin di Monaco, i campioni d'Italia si sono arresi ai padroni di casa francesi per 93-80. (TGR Lombardia)