L’inedito di Pino Daniele. Oggi allo stadio di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pino Daniele è ‘on the road again’, come canta nel ritornello dell’inedito ‘Again’ che oggi arà presentato in anteprima allo stadio Maradona di Napoli, appena prima del calcio di inizio di Napoli-Roma. Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Daniele, figlio di Pino Daniele, ha raccontato un curioso aneddoto che coinvolge il Napoli e suo padre. Oggi allo stadio Maradona, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, verrà messo in ascolto un inedito del compianto cantautore napoletano "Again": (CalcioNapoli24)
Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo ‘Again’, sarà presentato in anteprima allo stadio Diego Armando Maradona prima della partita Napoli-Roma. Il brano è stato scritto nel 2009, un brano intimo e autentico che riflette l’approccio autobiografico dell’artista. (IlNapolista)
Serie A, domani su Dazn un inedito di Pino Daniele prima di Napoli-Roma Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (TUTTO mercato WEB)
Napoli è casa sua. Un brano che intreccia il calore della sua indimenticabile voce registrata in un concerto a Londra nel 2013 con il suono unico della sua chitarra. (ilmessaggero.it)
Inconfondibili versi di Pino Daniele nella canzone inedita “Again”, ritrovata dai figli Alessand… (La Repubblica)
“Suonare in una dimensione intima e acustica era ciò che Pino preferiva e Again per lui era pronta così. Pino Daniele torna con Again, l’inedito presentato oggi in anteprima assoluta allo stadio Maradona di Napoli, poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Roma. (il Giornale)