L’inedito di Pino Daniele. Oggi allo stadio di Napoli

Pino Daniele è ‘on the road again’, come canta nel ritornello dell’inedito ‘Again’ che oggi arà presentato in anteprima allo stadio Maradona di Napoli, appena prima del calcio di inizio di Napoli-Roma. Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Roma sulle note di "Again", l'inedito di Pino Daniele. L'inedito di Pino Daniele sarà presentato in occasione della partita Napoli-Roma (Ottopagine)

Camminerai/ ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme/ Sorriderai,/ nel sole come si fa quando si sta bene/ perché la vita è la stessa,/ si combatte con le mani e con la testa/ il muro di Berlino è un ricordo lontano/ dietro il nostro destino/ on the road again/ on the road again/ on the road again. (La Repubblica)

Un brano inedito dal titolo 'Again. Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio A photo taken on October 23, 2013 shows Italian singer - composer... (Virgilio)

Brividi al Maradona: prima di Napoli-Roma l'omaggio a Pino Daniele con l'inedito "Again"

Prodotto e arrangiato dallo stesso Pino Daniele, autore del testo e della musica, ‘Again’ è stato registrato tra il suo studio di Roma, il Blue Drag Studio, e il Forward Studios di Grottaferrata (Roma), missato da Tommy Vicari nel 2009 e masterizzato nel 2024 da Pino ‘Pinaxa’ Pischetola nel Pinaxa Studio di Milano. (IlNapolista)

Da venerdì 29 novembre, invece, sarà disponibile in radio e in digitale. Fanpage.it anticipa il testo di Again, parole che accompagneranno la sua musica oggi pomeriggio alle ore 18.00 nello stadio dedicato al campione del calcio Napoli (Fanpage.it)

Alle 17.50 al Maradona, prima che Napoli e Roma, le squadre delle città più care al grande Pino Daniele, entrino in campo, verrà mostrato un video celebrativo (mandato ieri in onda da Dazn) e si ascolterà, in anteprima assoluta, “Again”, l’inedito, voce e chitarra, che l’artista napoletano, di cui il 10 gennaio prossimo ricorrono i 10 anni dalla scomparsa e che il il 19 marzo avrebbe compiuto 70 anni, aveva realizzato nel 2009. (La Gazzetta dello Sport)