Allenamento Milan, SFIDE 3 vs 2 e PARTITELLA: Fonseca PREPARA così il match col Lecce

Allenamento Milan, SFIDE 3 vs 2 e PARTITELLA: Fonseca PREPARA così il match col Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Allenamento Milan, SFIDE 3 vs 2 e PARTITELLA: Fonseca PREPARA così il match col Lecce. Il report del lavoro a Milanello Il Milan ha svolto oggi la seconda seduta di allenamento in preparazione alla partita di venerdì sera a San Siro contro il Lecce che aprirà la 6° giornata di Serie A. Questo il report del lavoro di Fonseca con la squadra a Milanello. IL REPORT – Gruppo subito in campo per iniziare l’attivazione muscolare eseguita attraverso l’ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. (Milan News 24)

Su altre fonti

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove in merito alla giornata di domani si legge: “GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE: il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Fonseca alle ore 14.00, in diretta su Milan TV e AC Milan Official App”. (Il Milanista)

«Nella sfida di San Siro (domani stadio “Meazza”, ore 20,45, ndr) con il Lecce, il Milan è considerato da tutti favorito dal pronostico, come sempre accade quando una big affronta una “provinciale”, per di più in casa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Milan, il calcio è situazionale: okay al 4-4-2, ma attenzione all’avversario

A destra c'è l'obiettivo di far riposare Emerson Royal e la probabile assenza di Davide Calabria sta complicando i piani. Ecco perché si sta pensando ad un inizio da titolare per Jimenez. (Pianeta Milan)

Poco più di 24 ore e sarà tempo per il Milan di tornare in campo. I Rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di iniziare a macinare punti dopo la convincente vittoria nel derby contro l’Inter. (Spazio Milan)

In attacco vi potrebbe essere ancora la coppia Abraham-Morata, dando spazio, magari nel secondo tempo, anche a Noah Okafor. Il 4-4-2 si è rivelata come l'arma vincente, ma non dimentichiamo che il calcio è situazionale. (Pianeta Milan)