Serie B, Palermo-Sampdoria si vedrà in chiaro su Dazn

Tutto pronto per un altro turno di campionato di Serie B su Dazn. A chiudere la quattordicesima giornata sarà il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle 17:15, e disponibile anche in modalità gratuita. Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Palermo Sampdoria verrà trasmessa gratuitamente, ecco dove e tutto ciò che c’è da sapere sul match dei blucerchiati (Samp News 24)

Verso Palermo-Sampdoria, un match caldo si avvicina sempre più, l’attesa è tanta: ecco dei dati inerenti al club blucerchiato «La Sampdoria è rimasta imbattuta nelle ultime quattro sfide contro il Palermo in Serie BKT (2V, 2N) e solo nei primi sei confronti con i rosanero – tra il 1966 e il 1979 – ha evitato per più gare di fila la sconfitta nella competizione (3V, 3N in quel caso)». (Samp News 24)

La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti inizierà alle ore 12.00 di oggi, giovedì 21 novembre 2024, e terminerà alle ore 19.00 di sabato 23 novembre 2024 solo ed esclusivamente sul circuito vivaticket al prezzo di 21,00 euro (commissioni escluse) . (LevanteNews.it)

Palermo – Sampdoria, le probabili formazioni: in attacco torna Henry

Tutto pronto per un altro turno di campionato di Serie B su Dazn. A chiudere la quattordicesima giornata sarà il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle 17:15, e disponibile anche in modalità gratuita. (Diretta)

Dopo diversi giorni di attesa è pronta ad aprire la vendita dei biglietti ai tifosi blucerchiati per Palermo-Sampdoria. I tagliandi per assistere alla sfida del Barbera di questa domenica (ore 17:15) e valida per la 14a giornata di Serie B saranno infatti acquistabili a partire da oggi alle ore 12, come riporta il sito ufficiale del club blucerchiato. (Samp News 24)

SAMPDORIA (4-2-3-1): Vismara; Venuti, Romagnoli, Riccio, Ioannou; Bellemo, Meulensteen; Depaoli, Akinsanmiro, Pedrola; Tutino. Squalificati: / (Stadionews.it)