Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli Alessandro Buongiorno è ormai a un passo dal trasferimento al Napoli. Ne parla l'emittente Sky Sport, secondo la quale mancherebbero ormai solamente gli ultimi dettagli per definire il trasferimento del capitano del Torino in maglia azzurra. Tra questi dettagli, che dovrebbero essere definiti nel fine-settimana per poi formalizzare l'operazione nella giornata di lunedì, ci sarebbero un bonus Scudetto richiesto dallo stesso giocatore e una clausola di risoluzione pari a 70 milioni di euro che varrebbe dal terzo dei cinque anni di contratto per il classe '99. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Buongiorno, c’è l’accordo sul contratto: ultimi dettagli sul bonus Scudetto (Tutto Napoli)

Dalla mattina di oggi, venerdì 5 luglio, ci sono contatti continui per definire ogni aspetto legato al contratto. Buongiorno-Napoli, la situazione (GianlucaDiMarzio.com)

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme (CalcioNapoli1926.it)

Buongiorno-Napoli, spunta una sorprendente ipotesi: un indizio avvicina il granata

L’accordo con il giocatore c’è da tempo, ma la novità è rappresentata dall’aggiunta di una clausola rescissoria da 70 milioni di euro (esercitabile dal terzo dei cinque anni di contratto). Nessuna sorpresa su Buongiorno. (ilmessaggero.it)

Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Come riporta Sky Sport il calciatore – complice il grande forcing di Antonio Conte – ha deciso di vestire la maglia azzurra, nella notte ha sciolto ogni dubbio e ha detto si al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)