Gli infortuni di Bremer e Cabal 'rilanciano' Danilo: il brasiliano torna al centro del progetto Thiago Motta
Remer, la cui stagione si è chiusa lo scorso 2 ottobre a Lipsia dove il brasiliano, dopo uno scontro di gioco, ha rimediato la lesione del legamento crociato. Due tegole davvero pesanti per una Juventus che si scopre estremamente corta in termini soluzioni all'interno del pacchetto difens (ilBianconero)
Su altre fonti
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Ci può stare ma non perchè c'è gente incapace visto che alla Juventus devi avere una bravura di altissimo livello, nel calcio ci sono infortuni ma dipendono dagli affaticamenti, dal clima, dal numero delle partite”. (Tutto Juve)
Non c’è pace alla Juventus e specialmente dalle parti del J-Medical. Dopo Bremer, anche Juan Cabal rischia di alzare bandiera bianca per il resto della stagione. Le nuove soluzioni dell’allenatore della Juve dopo il grave infortunio al ginocchio rimediato in nazionale da Cabal (CalcioMercato.it)
Dopo vari tentativi nel prossimo mercato di gennaio l'Inter potrebbe mettere a segno il colpo tanto atteso: che beffa per la Juve. (Spazio Inter)
Un’altra tegola di una stagione già piena di infortuni. Se a Lipsia aveva detto addio alla sua stagione Gleison Bremer, ora è toccato anche a Cabal, che si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Liberoquotidiano.it)
Ricordiamo che il difensore ha riportato un infortunio al ginocchio nel ritiro con la Colombia, come comunicato ufficialmente dalla federazione.IL COMUNICATO - Ecco il testo ufficiale: "Juan David Cabal lascia il ritiro della Nazionale maggiore colombiana. (Calciomercato.com)