Quattro regali alternativi a Schlein e compagni: i doni di Natale di FdI social sono tutti da ridere

Quattro regali alternativi a Schlein e compagni: i doni di Natale di FdI social sono tutti da ridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Secolo d'Italia INTERNO

Strenna di Natale social di Fratelli d'Italia per gli esponenti di spicco del campo largo. Con tanto di doni scherzosi in una incontrovertibile chiave politica. I doni? Low cost e decisamente irridenti e simbolici. Ad esempio, per la segretaria del Pd Elly Schlein, una bandiera tricolore. Ma c'è anche (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il messaggio ai sostenitori si apre con un suggerimento su come affrontare le discussioni natalizie: “Se hai chi si lamenta delle tasse - scrivono quelli di FdI - ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (Liberoquotidiano.it)

Il partito democratico lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per “sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra”, mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (ilmessaggero.it)

Risponde, dopo neanche un’ora, FdI con il manuale contro i parenti progressisti: “Se a tavola hai lo zio che si lamenta delle tasse, ricordargli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (la Repubblica)

Fratelli d'Italia sbeffeggia Schlein e Salis con una foto: "Ecco i nostri regali per loro"

La guida Pd Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Adnkronos)

Una sfida sui social tra Pd e Fdi con i consigli utili per affrontare le discussioni di politica in famiglia durante le feste natalizie: ecco i manuali d'uso lanciati dai partiti di Schlein e Meloni, con una lista di risposte utili da dare ad amici e parenti di destra e di sinistra. (Fanpage.it)

Fratelli d'Italia pensa anche alle opposizioni. Quali? Eccoli su Facebook. (Liberoquotidiano.it)