Dominguez: “Contento per la vittoria. Castro? Abbiamo un bel rapporto”

Dominguez: “Contento per la vittoria. Castro? Abbiamo un bel rapporto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Così Benjamin Dominguez, autore della sua prima rete in rossoblù nel quattro a zero con cui il Bologna ha eliminato il Monza dalla Coppa Italia: “Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre il club ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni del terzo portiere Raffaele Di Gennaro. Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. (SOS Fanta)

Al Dall'Ara vince 4-0 il Bologna contro il Monza al Dall'Ara e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. A fare la partita sono sempre gli uomini di Vincenzo Italiano, che però non riescono a rendersi pericolosi più di tanto fino al 32', quando Tommaso Pobega sblocca il match con un mancino da fuori area: bella azione manovrata a destra, Orsolini trova Castro al limite, che l'appoggia all'ex Milan, il quale scarica il sinistro alle spalle di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

L'esterno del Bologna, subito dopo aver segnato la rete del 2-0 per la squadra di Italiano, ha sentito qualcosa al flessore della gamba destra ed è stato immediatamente sostituito. Brutta tegola per Vincenzo Italiano nel primo tempo della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Monza . (Tuttosport)

ITALIANO, Orsolini lamentava fastidio a vecchia cicatrice

BOLOGNA Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, oltre a parlare a Mediaset della soddisfazione per il passaggio del turno ha parlato dell'infortunio di Orsolini e di altri infortunati: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. (Firenze Viola)