Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta La Juventus è già chiamata ad una svolta. I bianconeri sono stati dominati dallo Stoccarda nella terza giornata di Champions League, pagando la rete di El Bilal-Touré nel finale ma dopo una gara soffertissima. Il ko contro i tedeschi - si legge anche su La Stampa - è il segnale di una crescita lenta del gruppo di Thiago Motta, che nel fine settimana sarà impegnato contro l'Inter nel primo derby d'Italia di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex calciatore di Lazio e Juventus Paolo Di Canio ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo la sconfitta della squadra di Thiago Motta contro lo Stoccarda in Champions League. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. (CalcioNapoli1926.it)

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". "Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta: "La Juve cambia". Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. (Tutto Juve)

L’intervento di Mariano Bogliacino a Delietta Gol

A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. "Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". (Tutto Napoli)

Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. Thiago Motta ha subito fatto cerchio attorno ai suoi facendo capire che è una sconfitta da accettare e digerire nel più breve tempo possibile. (fcinter1908)

Sebbene non riesca a seguire regolarmente il calcio italiano, Bogliacino ha affermato che questa gara lo appassiona particolarmente, vista la sua storia con entrambe le formazioni. Mariano Bogliacino, ex giocatore di Napoli e Lecce, ha partecipato come ospite alla trasmissione televisiva “Delietta Gol”, in onda su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)