14° rigore stagionale per l'Inter: è seconda in Europa, dietro il Bayern Monaco

L'Inter, con il calcio di rigore conquistato da Taremi e trasformato da Calhanoglu, si conferma al top europeo per quanto riguarda i calci di rigore battuti in tutte le competizioni. I nerazzurri sono (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Juventus punta su Hancko per rafforzare il reparto arretrato (Europa Calcio)
Inter-Feyenoord, il rigore di Moder L’episodio al minuto 40. (Adnkronos)
AVVERSARIO – «Sappiamo quanto l’avversario fosse forte, poi abbiamo subito gol dopo 8 minuti. E’ stato molto difficile, è una grande lezione per tutti noi: abbiamo dato tutto ma non è bastato. David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, le sue dichiarazioni. (InterNews24.com)

Scoppia la bufera sui social, dopo un grave errore arbitrale nel corso del match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League 2024/2025, Inter-Feyenoord. I nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 grazie a un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto da Taremi che, come confermato dal replay, non è stato toccato dal calciatore avversario ma si è tuffato. (CalcioNews24.com)
Le statistiche di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che ha visto vittoriosi i nerazzurri per 2-1. Col punteggio complessivo di 4-1 la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica il passaggio al turno successivo. (Inter-News)
L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante (Tuttosport)