Le 33 migliori pasticcerie d'Italia 2025 secondo Gambero Rosso

Da anni il Gambero Rosso celebra l’eccellenza della pasticceria italiana con la guida Pasticceri e Pasticcerie, un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore. La guida non solo premia i migliori laboratori dolciari del Paese ma fotografa anche l’evoluzione del settore, tra nuove aperture, ricerche sulla materia prima e nuove tecniche. La guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 del Gambero Rosso: le novità La quattordicesima edizione della guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso è stata presentata a Palazzo di Varignana, a Castel San Pietro Terme (Bologna), in un evento trasmesso anche in streaming sui social. (inItalia)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Un roadshow internazionale per una manifestazione che guarda sempre più al mondo. L’evento berlinese si è svolto alla presenza di istituzioni e stakeholder del mercato tedesco: al centro le opportunità di Sigep World punto di riferimento per i professionisti del foodservice internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)

Sono le nuove tendenze del dolce in... Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci - salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry - chef emergenti. (Virgilio)

Confermate le Tre torte per la Belle Helene di Tarquinia

Sono 33 le insegne che hanno ottenuto il massimo riconoscimento delle Tre Torte, riservato alle insegne con un punteggio pari o superiore a 90 centesimi. (ComoZero)

4 ore fa: Ad Amendolara strade come nuove: Webuild asfalta diverse vie cittadine 1 ora fa: In Diocesi un incontro di aggiornamento per clero e laici con il Cardinale De Donatis (Ecodellojonio)

Belle Hélène continua a portare in alto il nome di Tarquinia in tema di dolci. È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. (Civonline)