Le 33 migliori pasticcerie d'Italia 2025 secondo Gambero Rosso
Da anni il Gambero Rosso celebra l’eccellenza della pasticceria italiana con la guida Pasticceri e Pasticcerie, un punto di riferimento per appassionati e professionisti del settore. La guida non solo premia i migliori laboratori dolciari del Paese ma fotografa anche l’evoluzione del settore, tra nuove aperture, ricerche sulla materia prima e nuove tecniche. La guida Pasticceri e Pasticcerie 2025 del Gambero Rosso: le novità La quattordicesima edizione della guida Pasticceri e Pasticcerie del Gambero Rosso è stata presentata a Palazzo di Varignana, a Castel San Pietro Terme (Bologna), in un evento trasmesso anche in streaming sui social. (inItalia)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – Un roadshow internazionale per una manifestazione che guarda sempre più al mondo. L’evento berlinese si è svolto alla presenza di istituzioni e stakeholder del mercato tedesco: al centro le opportunità di Sigep World punto di riferimento per i professionisti del foodservice internazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La presentazione al pubblico della 14esima edizione della prestigiosa guida che Gambero Rosso dedica al mondo della pasticceria si è tenuta giovedì 14 novembre a Palazzo di Varignana di Castel San Pietro Terme (BO). (Il Caffè.tv)
Sono le nuove tendenze del dolce in... Dai maritozzi dei maestri della tradizione ai croissant dolci - salati di forma cubica se non addirittura piramidale dei giovani pastry - chef emergenti. (Virgilio)
Sono 33 le insegne che hanno ottenuto il massimo riconoscimento delle Tre Torte, riservato alle insegne con un punteggio pari o superiore a 90 centesimi. (ComoZero)
4 ore fa: Ad Amendolara strade come nuove: Webuild asfalta diverse vie cittadine 1 ora fa: In Diocesi un incontro di aggiornamento per clero e laici con il Cardinale De Donatis (Ecodellojonio)
Belle Hélène continua a portare in alto il nome di Tarquinia in tema di dolci. È stata presentata oggi la 14° edizione della guida “Pasticceri & Pasticcerie” di Gambero Rosso, per il terzo anno realizzata in collaborazione con Club Kavè e la celebre pasticceria della città etrusca continua a svettare nell’Olimpo delle eccellenze con il massimo riconoscimento delle Tre torte a punteggio pieno. (Civonline)