Roma, Ranieri prepara un cambio di modulo in vista di Domenica: le ultime
Ranieri prepara un cambio di modulo in vista della gara di Domenica contro il Napoli. A scriverlo è il quotidiano romano 'Il Tempo': "Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. Le prime prove tattiche, in attesa dei nazionali, hanno visto sir Claudio utilizzare un 4-4-2 che in carriera gli ha regalato parecchie gioie. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
La risposta è Cristante: "uno di quelli del nucleo storico della Roma (formato anche da Pellegrini, El Shaarawy e Mancini) che resta un punto di riferimento irrinunciabile. Cristante sarà il faro che può accendere il gioco. (CalcioNapoli24)
Per l’occasione, al Maradona, secondo il quotidiano romano Il Tempo, l’allenatore ex Cagliari andrà con un 4-4-2 più coperto, il modulo senza dubbio più ‘coprente’ fra i tanti a disposizione. (Liberoquotidiano.it)
“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)
La terza avventura sulla panchina della Roma del tecnico romano e romanista comincia non proprio in discesa. Ad attendere i giallorossi al Maradona, infatti, ci sarà il Napoli capolista guidato dall'ex ct della nazionale, un suo grande amico. (Diretta)
Roma forza 4: Ranieri modifica l'assetto, l'assenza di Dybala può favorire il cambiamento (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, domenica alle 18.00 la Roma torna in campo in campionato: i giallorossi sono attesi dal Napoli di Conte al Maradona nella 13esima giornata di Serie A. (LAROMA24)