Italia, Spalletti lascia a casa Zaccagni e non solo. I tifosi furiosi: “È da idioti”

TUTTOmercatoWEB.com Ultimo weekend di campionato, poi la Serie A si prenderà una pausa per lasciare spazio alle nazionali. L’Italia sarà impegnata nelle sfide di Nations League contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 e lunedì 14 alle 20:45, Spalletti ha diramato la lista dei convocati e nell’elenco non si legge né il nome di Zaccagni né quello di Rovella né quello di Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Stavolta è diverso, perché si trattava di onorare una promessa. Quante volte abbiano sentito parlare di progetto-giovani? Spesso un alibi, un modo per guadagnare tempo, magari per non farsi schiacciare dalle responsabilità. (La Gazzetta dello Sport)

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Inizierà domenica sera il nuovo raduno dell'Italia, in vista delle partite di Nations League contro Belgio e Israele, con quattro novità assolute volute da Luciano Spalletti. Prima chiamata in Nazionale per il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Sogno azzurro per il giallorosso Pisilli e Maldini jr

Spalletti si affida ai giovani per le sfide contro Belgio e Israele. Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo. (ForzaRoma.info)

Centrocampisti: Fagioli, Frattesi, Pisilli, Pellegrini, Ricci, Tonali Difensori: Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Calafiori, Cambiaso, Di Lorenzo, Di Marco, Okoli, Gabbia, Udogie (Cagliari News 24)

“I giovani italiani possono avere un futuro importante – così aveva affermato Spalletti il 30 settembre in un evento benefico a Napoli – Pisilli e Maldini sono tra i pre-convocati e ci fa piacere che ci siano forze nuove che possano ambire a dare un contributo”. (Pagine Romaniste)