Juventus devastata: le colpe di Elkann e Giuntoli, la necessità di cambiare

Juventus devastata: le colpe di Elkann e Giuntoli, la necessità di cambiare

L'epocale sconfitta della Juventus per 4-0 in casa contro l'Atalanta non ha come unico responsabile Thiago Motta, che pure nel dopo partita ha fatto di tutto per peggiorare la già pessima situazione - sua e della squadra -, provando a minimizzare la portata di un ko devastante. Delle responsabilità dell'allenatore italo-brasiliano abbiamo scritto sia in queste ore che dopo le altre sconfitte che hanno segnato la stagione bianconera, dalla Supercoppa in Arabia all'eliminazione dalla Champions League, per finire con la serata della 'vergogna', quella in cui l'Empoli delle riserve ha buttato fuori i bianconeri dalla Coppa Italia, battendoli ai rigori (oltre che 'ai punti' sul campo) in casa loro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i grandi protagonisti del successo storico ottenuto dall'Atalanta sul campo della Juve, Senad Kolasinac parla così del 4-0 con il quale la Dea ha rilanciato fortemente la sua candidatura scudetto: "Abbiamo fatto una prestazione di assoluto livello, per come abbiamo giocato e per come abbiamo difeso sin dal primo tempo. (Fcinternews.it)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

Di nuove speranze e, magari, nuove convinzioni. E non solo dal punto di vista sportivo, ma anche economico. (il Giornale)

Bordocam di Juventus-Atalanta: la rabbia di Gatti e la reazione al cambio. Thiago: 'Dove si vuole andare?'
Bordocam di Juventus-Atalanta: la rabbia di Gatti e la reazione al cambio. Thiago: 'Dove si vuole andare?'

La debacle contro l’Atalanta di domenica sera non è proprio andata giù a tutto l’ambiente juventino. Allenatore nuovo, squadra nuova: c’erano tutti gli ingredienti per ripartire col piede giusto dopo tre anni di disastro firmato Max Allegri, ma le cose sono andate diversamente. (Minuti Di Recupero)

FIORET---Motta da dimissioni giuntoli idem GATTOROSSO (PRIMA DELLA PARTITA)---Vittoria sonante per scongiurare il rischio Gasparini sulla nostra panchina l'anno prossimo (Atalantini.com)

Le reazioni di Federico Gatti in Juve-Atalanta Il "saluto" della squadra al fischio finale (ilBianconero)