Bonus condizionatori, ecco come funziona la detrazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una detrazione fiscale tra il 50% e 70% della spesa sostenuta per l’installazione dei condizionatori. Anche per il 2025 coloro i quali decideranno di acquistare un nuovo condizionatore o sostituire quello vecchio avranno diritto a degli sconti che, attraverso la detrazione fiscale, potrebbero ammortizzare i costi sostenuti sino alla metà dell’importo della spesa. Si va, pertanto, dal 50% sino al 70% in relazione alla tipologia di bonus a cui si associa l’acquisto. (il Giornale)
Su altre testate
Finalmente buone notizie con la fine del 2024. La Premier ha pensato proprio a tutto: ora festeggiare è d’obbligo: soldini per tutti. Il freddo è arrivato, nonostante non siamo ancora ufficialmente in inverno. (La Gazzetta del Serchio)
Il periodo natalizio è spesso sinonimo di spese, ma nasconde anche interessanti opportunità per chi sa cogliere i giusti incentivi. Dietro la frenesia delle festività si celano occasioni che possono ridurre le spese familiari, soprattutto quando si tratta di migliorare la casa. (Finance CuE)