ATP 500 Pechino: Sinner doma la resistenza di un ottimo Bu, sarà super-finale vs. Alcaraz

ATP 500 Pechino: Sinner doma la resistenza di un ottimo Bu, sarà super-finale vs. Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Sveglia già pronta, domani alle ore 11. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfidano per il titolo dell’ATP 500 di Pechino, la finale più attesa, la rivalità più ambita ed elettrizzante del tennis attuale vivrà un altro capitolo. Jannik la conquista soffrendo più del previsto, complice qualche errore di troppo e incertezza in risposta, ma anche una super partita di Yunchaokete Bu, un nome un po’ particolare ma che molto probabilmente entrerà ben presto nel vocabolario del tennis di alto livello nelle prossime stagioni. (LiveTennis.it)

Su altri media

Ho giocato un buon tennis nel primo set, poi ho perso un po' di intensità nel secondo. Alcaraz? Sono contento di essere tornato in finale qui a Pechino. (Eurosport IT)

L’altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. 6-3, 7-6. In finale affronterà Carlos Alcaraz (IlNapolista)

Mercoledì in finale Sinner affronterà per il titolo lo spagnolo Carlos Alcaraz. Jannik Sinner è in finale all’Atp 500 di Pechino. (la Repubblica)

Jannik Sinner batte Bu e trova Alcaraz: "Con lui ogni match è diverso: mi godrò la finale"

Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. Nel "China Open", torneo con un montepremi complessivo pari a 3.720.165 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center, il 23enne italiano è riuscito a conquistare la finale dopo aver sconfitto senza faticare contro il cinese Yunchaokete Bu. (Today.it)

6 - 3, 7 - 6. L'altoatesino ha superato il tennista di casa, il cinese Bu, in due set. (Virgilio)

Settima finale in tredici tornei disputati per Jannik Sinner, che per il secondo anno di fila è approdato all’ultimo atto del “China Open”, dove difende il titolo conquistato nel 2023. In semifinale ha superato in due set il cinese Bu, rivelazione del torneo. (SuperTennis)