Le pagelle di Cagliari-Milan 3-3: Theo Hernandez e Zappa rovinano la serata di Leao (e di Camarda titolare)

Le pagelle di Cagliari-Milan 3-3: Theo Hernandez e Zappa rovinano la serata di Leao (e di Camarda titolare)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" Cagliari-Milan, match della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 in scena all'Unipol Domus, è terminato in un rocambolesco di 3-3 , frutto delle reti di Zortea e Zappa (due gol) alternate dalla doppietta di Leao e il gol di Abraham. I rossoneri perdono altri punti per strada all'Unipol Domus e rischiano di allontanarsi pericolosamente dalle prime posizioni della classifica. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari-Milan, i sardi segnano tre gol al Diavolo: l'ultima volta accadde nel 2009 (Milan News)

Un caso da moviola agita il post-partita di Cagliari-Milan. Il Cagliari batte un angolo da sinistra, Luperto devia in area e la palla arriva a Zortea, che calcia bene con il destro. (La Gazzetta dello Sport)

Le motivazioni sono plurime e Paulo Fonseca ha voluto analizzare così, a DAZN, la prova fornita dai suoi: "Penso che il problema del Milan oggi non è stato con il pallone o offensivo ma difensivo. L’ANALISI DI FONSECA – Errori singoli sì, ma che diventano evidenti in una mancata sinergia da parte di tutto il reparto. (Calciomercato.com)

Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica"

"Il Milan ha un deficit caratteriale spaventoso. Troppo facile essere concentrati con Inter o Real. È nelle partite "facili" che si vede la squadra vincente che non molla mai. Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta tramite il proprio profilo X la prestazione del Milan, uscito dalla Unipol Domus di Cagliari con un deludente 3-3: (Milan News)

Una serata da sogno per Gabriele Zappa e per il Cagliari. Nella sfida contro il Milan, finita con un emozionante 3-3, il difensore classe 1999 ha conquistato i riflettori con una doppietta sorprendente e spettacolare che non solo ha permesso ai sardi di strappare un prezioso punto, ma ha anche scritto una nuova pagina nella storia del calcio italiano. (vistanet)

Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica" (Milan News)