Le pagelle di Cagliari-Milan 3-3: Theo Hernandez e Zappa rovinano la serata di Leao (e di Camarda titolare)

Fonseca: "In Italia è più difficile, qui si gioca in maniera più aperta" Cagliari-Milan, match della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 in scena all'Unipol Domus, è terminato in un rocambolesco di 3-3 , frutto delle reti di Zortea e Zappa (due gol) alternate dalla doppietta di Leao e il gol di Abraham. I rossoneri perdono altri punti per strada all'Unipol Domus e rischiano di allontanarsi pericolosamente dalle prime posizioni della classifica. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Fase difensiva da rivedere, ma il primo gol del Cagliari andava annullato. Errore in sala VAR "È vero che è in fuorigioco, ma non possiamo prenderlo" dice Fonseca nel post partita di Cagliari-Milan su DAZN. (Milan News)

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta tramite il proprio profilo X la prestazione del Milan, uscito dalla Unipol Domus di Cagliari con un deludente 3-3: Ravezzani: "Milan, deficit caratteriale spaventoso. (Milan News)

Serafini: "Pareggio che allontana in maniera grave dalla classifica" (Milan News)

Gazzetta - Milan col buco a Cagliari: chi diavolo difende?

Il Cagliari di Davide Nicola continua a stupire e aggiunge un altro punto prezioso contro il Milan di Paulo Fonseca, fermato sul 3-3 all’Unipol Domus. Nella dodicesima giornata di campionato, i rossoblù sfoggiano una prestazione di grande qualità e determinazione, che vale il titolo di migliore in campo a questo giocatore, applaudito dai principali quotidiani sportivi. (Cagliari News 24)

Devo dire che mancando aggressività in questo momento, non si può vincere quando una squadra fa solo cross e noi perdiamo i duelli aerei. L’ANALISI DI FONSECA – Errori singoli sì, ma che diventano evidenti in una mancata sinergia da parte di tutto il reparto. (Calciomercato.com)

Milan col buco a Cagliari: chi diavolo difende? E così alla è fine stato, anche perché nonostante sia andato per ben due volte in vantaggio, il Milan non è riuscito a proteggere il risultato e portare a casa 3 punti fondamentali che forse avrebbero potuto avere un peso specifico nell'eventuale re-inserimento del Diavolo nella corsa allo scudetto, visto che oggi c'è Inter-Napoli. (Milan News)