Inter-Venezia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Calhanoglu e Acerbi tornano in gruppo

La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. Domenica la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Venezia per dare continuità al successo di pochi giorni fa contro l'Empoli. In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. (fcinter1908)

LA PARTITA - Per l'undicesima giornata di campionato, analizzeremo Inter-Venezia, che si disputerà domenica 3 novembre alle 20:45. La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. (Inter-News)

Non si ferma la preparazione dei nerazzurri che, dopo il successo per 3-0 maturato in trasferta contro l'Empoli, scenderanno in campo a San Siro per l'undicesima giornata di Serie A. (OneFootball - Italiano)

Inter-Venezia, doppia bagarre ed esordio: probabile formazione – TS

L’Inter stasera giocherà contro il Venezia a San Siro per andare a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo. In un dato, i nerazzurri sono primi in Italia. (Inter-News)

Dopo la bella vittoria di Empoli, l'Inter torna in campo contro il Venezia, prima della doppia, importantissima sfida contro Arsenal e Napoli. I nerazzurri devono assolutamente tenere il passo del Napoli e cercare di risparmiare qualche energia in vista del doppio impegno di settimana prossima. (fcinter1908)

Vigilia di Inter-Venezia, partita in programma domani sera alle 20.45. Simone Inzaghi ragiona sull’undici da schierare, con qualche cambiamento in vista. La probabile formazione di Inter-Venezia secondo Tuttosport. (Inter-News)