Francesca De André accusa il padre Cristiano di sfruttare nonno Fabrizio: "Monetizza coi brani di un morto"
Francesca De André, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio, ha attaccato suo padre, reo di sfruttare ancora la fama e la musica del nonno per trarne profitti. Si tratta dell’ennesima polemica tra i due, i cui rapporti da tempo sono ai minimi termini. Francesca De André contro suo padre Cristiano La figlia di Cristiano De André e la sintonia con suo nonno Fabrizio Chi è Francesca De André Francesca De André contro suo padre Cristiano Nelle ultime ore è arrivato un nuovo attacco da parte di Francesca De André a suo padre Cristiano, cantautore e figlio di Fabrizio De André (Virgilio Notizie)
Su altri media
Nuovo attacco di Francesca De André al padre Cristiano. (L'Unione Sarda.it)
Francesca De Andrè a muso duro contro il padre Cristiano, dopo che questi ha portato in tour un nuovo omaggio al nonno, il grande Fabrizio “Faber”: «Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare». (OGGI)
Neanche quando si tratta del padre Cristiano. Un riferimento all'omaggio a Faber che Cristiano De André (Io Donna)
L'ex concorrente del Fratello non usa mezzi termini e lancia accuse pesantissime sul rapporto padre-figlia e sull'eredità artistica del celebre nonno Fabrizio. Ma non solo. (Tiscali)
Il rapporto tra Francesca De André e il padre Cristiano non è mai stato semplice. Continua a riarrangiare i brani di un morto per monetizzare, quando per farsi strada gli sarebbe bastato attingere dal proprio talento, che non ha mai imparato a sfruttare. (Rolling Stone Italia)
In tutto questo parlare, però, emerge chiaramente un principio di fastidio, palesato poco dopo, nei confronti del padre Cristiano, attualmente in tour con un nuovo omaggio al grande poeta Fabrizio. (Gossip e TV)