Sempre su Instagram, mai in campo. Juric rinuncia a Hummels e vince

Sempre su Instagram, mai in campo. Juric rinuncia a Hummels e vince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:29) Mats Hummels è un caso, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa. A distanza di quasi due mesi dal suo arrivo, il difensore tedesco ancora aspetta la sua occasione. (ForzaRoma.info)

Su altri media

O almeno questa era stata la percezione di molti. E i giallorossi ne prendono due: Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, e Mats Hummels che fino a maggio aveva giocato con il Borussia Dortmund scendendo anche in campo nella finale di Champions League contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Roma-Dinamo Kiev, formazioni ufficiali. Qualche sorpresina Juric la piazza, tra la maglia da titolare per Nicola Zalewski traslocato sulla fascia destra e l’avanzamento di Pisilli sulla trequarti accanto a Baldanzi. (CalcioMercato.it)

Roma-Dinamo Kiev, Hummels si rivolge ai tifosi sui social: “Grazie per tutto l’amore”

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... (Voce Giallo Rossa)

L’ex Borussia, riporta Il Messaggero, dopo la partita si è concesso qualche momento di relax a Trastevere ed è stato intercettato da tanti tifosi, che gli hanno chiesto il motivo del mancato impiego contro gli ucraini: “Non so perché non ho giocato. (RomaNews)

Ieri sera, a distanza di quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, tutti i tifosi giallorossi si aspettavano di vedere Mats Hummels titolare contro una Dinamo Kiev non irresistibile. Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. (ForzaRoma.info)