Gemma Galgani visibilmente provata a Verissimo: “A mia sorella è stato diagnosticato un male incurabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gemma Galgani, iconica dama di Uomini e Donne, ha lasciato il pubblico senza parole durante la sua recente apparizione a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Visibilmente provata, Gemma si è raccontata con emozione, rivelando dettagli inediti della sua vita privata. Tra ricordi familiari e nuove esperienze amorose, la Galgani ha parlato apertamente del doloroso percorso che ha attraversato e delle sfide che ancora affronta a fianco della sua amata sorella, colpita da una malattia incurabile. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Ospite della puntata di domenica 10 novembre di Verissimo è stata Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne si è emozionata parlando di alcuni dettagli della sua vita privata, dal rapporto con sua madre a quello con la sorella Silvana: "Quando era solo una bambina le è stato diagnosticato un male incurabile". (Fanpage.it)
Gemma parla a Verissimo della sua conoscenza con Fabio a Uomini e Donne: "Il mio cuore batte già abbastanza" Gemma Galgani parla a Verissimo della sua conoscenza con Fabio a Uomini e Donne: "Mi ha sconvolto, ha capovolto la mia vita. (Mediaset Infinity)
Curiosità sulla vita privata e la carriera, prima della tv, della dama Gemma Galgani protagonista di Uomini e Donne. Gemma Galgani è un nome che risuona con familiarità tra i fedeli spettatori di Uomini e Donne, il popolare dating show televisivo che da anni appassiona il pubblico italiano. (L'Eco Del Litorale)
Ospite a Verissimo ieri, domenica 10 novembre, Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne, ha raccontato della sua frequentazione con il cavaliere italo-americano Fabio. News VIP (ComingSoon.it)
Addirittura ha sussurrato che sentimenti come quelli che sta sentendo non li provava da quando frequentava Giorgio Manetti, il mitologico Gabbiano di UeD. Gemma Galgani, ospite a Verissimo, ha mostrato tutto il suo ‘repertorio’: lacrime, parole sdolcinate, amori trasognati, pause struggenti dettate dall’emozione che la travolge un minuto sì e l’altro pure. (Gossip e TV)
Gemma Galgani, nota al pubblico per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, è stata recentemente ospite del salotto televisivo di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Durante l’intervista, Gemma ha aperto il suo cuore, mostrando una gamma di emozioni che spaziano dalle lacrime per ricordi dolorosi a sorrisi per nuove speranze amorose. (Abruzzo Cityrumors)