Milan-Napoli, Bianchin: “Ecco perché il Diavolo non ha scelto Conte” | VIDEO
Luca Bianchin ('La Gazzetta dello Sport') ha spiegato, a poche ore da Milan-Napoli, perché i rossoneri non abbiano puntato su Antonio Conte Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport' ha spiegato, a poche ore da Milan-Napoli di questa sera a 'San Siro', perché i rossoneri, la scorsa estate, non abbiano puntato su Antonio Conte, preferendogli invece Paulo Fonseca per la panchina. Le sue dichiarazioni a 'La Tripletta', il podcast della 'rosea' (Pianeta Milan)
Su altre testate
TMW Radio Brambati: "Napoli, per Conte è importante il test con il Milan. Lukaku si svegli" L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. (TUTTO mercato WEB)
Ha parlato non solo del Napoli Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, a TMW Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’. “La stagione vive anche i momenti. (Terzo Tempo Napoli)
Una decisione studiata dal tecnico azzurro per ottimizzare la preparazione del match di San Siro. Gli azzurri si preparano al big match di San Siro con un allenamento mattutino sul campo dell’Alcioni (Napolipiu.com)
Il Napoli questa sera affronterà in campionato il Milan alle 20:45 a San Siro. Se contro il Lecce sabato ha optato per un leggero turnover in attacco con Neres e Ngonge a supporto di Romelu Lukaku, stasera torneranno Kvaratskhelia e Politano a completare il tridente col belga ex Chelsea. (IlNapolista)
Le ultime da Sky sul Milan Secondo Sky Sport 24, Leao potrebbe partire dalla panchina nel big match di San Siro (Napolipiu.com)
Per la squadra di Conte, Milan-Napoli è una prova di maturità e per questo che il tecnico salentino si affiderà alle magie dei due esterni dello Scudetto di due stagioni fa. (Pianeta Milan)