Silvana La Rocca uccisa dal figlio a Marina di Leporano, Salvatore Dettori confessa l'omicidio della madre
Silvana La Rocca è stata uccisa. Salvatore Dettori, il figlio della 73enne insegnante in pensione, ha confessato l‘omicidio della madre. La donna era stata trovata morta nel giardino della sua casa a Marina di Leporano, in provincia di Taranto, con una profonda ferita all’addome. Il 46enne ha confessato ai carabinieri, durante l’interrogatorio, di averla accoltellata e di essere fuggito. La confessione dell'omicidio di Silvana La Rocca a Marina di Leporano Chi è Salvatore Dettori Indagini in corso Chi era Silvana La Rocca La confessione dell’omicidio di Silvana La Rocca a Marina di Leporano Il cadavere di Silvana La Rocca, 73enne insegnante in pensione, era stato trovato nel giardino della villetta in una pozza di sangue nella serata di giovedì 14 novembre a Marina di Leporano, provincia di Taranto. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
C'era un rapporto conflittuale tra Salvatore Dettori, 46 anni, e sua madre, Silvana La Rocca, la 73enne trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Conflitti dovuti dalla precaria situazione economia dell'uomo: a raccontarlo ai carabinieri è stato l'altro figlio della donna, accorso sul posto dopo essere stato allertato dal cugino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all’addome. (l'Immediato)
È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilgazzettino.it)
Continuava a chiedere «Perché? Perché?» Silvana La Rocca, la 73enne uccisa dal figlio Salvatore Dettori, 46enne reo confesso del delitto avvenuto nella villetta di Leporano. Mentre il 46enne le infliggeva coltellate in diverse parti del corpo l'uomo si accaniva su di lei. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
C'è una tragedia familiare all'origine dell'omicidio di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione trovata morta nel giardino della sua villa a Leporano, centro in provincia di Taranto. Il figlio maggiore Salvatore D'Ettori, in stato di fermo, ha confessato di averla uccisa come scrive anche TarantoToday. (Today.it)
Ha anche depistato le indagini cospargendo la casa di candeggina e staccando il tubo del gas, così da causare un'esplosione. Dovrà rispondere di omicidio aggravato dalla premeditazione e dalla crudeltà. (Lettera43)