Goran Bregovic sbanca il Reggio Live Fest: pubblico in delirio per l'artista e la sua band

Goran Bregovic sbanca il Reggio Live Fest: pubblico in delirio per l'artista e la sua band
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ancora una grande successo per gli eventi del Reggio Live Fest . Reggini e turisti apprezzano il sound internazionale di Bregovic. Ora la chiusura con il dj set di Fedez preceduto dal live del reggino... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conoscendo i due sacerdoti, che hanno ripetuto più volte che in un contesto di festa religiosa non andava invitato un cantante che non solo si dichiara ateo ma che spesso ha offeso la religione, possiamo immaginare le ragioni per cui hanno deciso di non recarsi sul palco. (StrettoWeb)

Le notte del rapper in riva allo Stretto durante il djset che ha chiuso i festeggiamenti per la festa della Madonna della Consolazione Un appello a chi sta “molto in alto” per Maysoon Majidi e contro Salvini, messaggi pro Palestina e una replica neanche tanto velata al dissing lanciato sui social da Tony Effe. (LaC news24)

L’arrivo del controverso cantante ha scatenato numerose polemiche, innescate dai parroci, per la circostanza che è stato associato proprio alla Festa della Madonna, lui da sempre blasfemo proprio nei confronti della Madonna e anche più in generale contro la fede cattolica. (StrettoWeb)

Fedez chiude il Reggio Live Fest 2024 sul lungomare Italo Falcomatà

Negli scorsi giorni la comunità di Reggio Calabria si era scatenata: in occasione della Festa Della Madonna, la presenza di Fedez ha fatto molto discutere. Il vescovo e i parroci si erano opposti al rapper, considerandolo blasfemo. (Gossip e TV)

' Tutto è bene quel che finisce bene ' recita un vecchio detto, e non ci sono parole più adatte per descrivere l'epilogo delle Festività Mariane di Reggio Calabria . Una settimana... (Virgilio)

In oltre 30.000 hanno gremito il lungomare Italo Falcomatà di Reggio Calabria per il live di Fedez che ha chiuso il Reggio Live Fest 2024 ideato, diretto e organizzato da Ruggero Pegna con il contributo di Regione Calabria “brand Calabria Straordinaria”, Comune e Città Metropolitana di Reggio Calabria. (Il Lametino)