Nuno Tavares: "Contro la Fiorentina abbiamo perso per dei dettagli, pur giocando bene. È più facile farlo contro chi lotta per vincere&q
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. La Lazio ha vinto contro il Torino primo e giocato bene contro il Milan e anche contro la Fiorentina, anche se poi abbiamo perso. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Di Lorenzo: "0-3 fa male ma nelle sconfitte si cresce. Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico (TUTTO mercato WEB)
Seguendo questa logica ci giochiamo una partita importante, difficile e bellissima. Giochiamo contro un avversario di grandissimo livello internazionale, per noi è un test vero e lo dobbiamo affrontare con una prestazione di alto livello" ha dichiarato l'allenatore della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa della vigilia. (Adnkronos)
“Siamo consapevoli di aver bisogno di gare come questa; gare importanti contro avversari importanti. ROMA (ITALPRESS) – “Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perchè giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È un test vero da affrontare con una prestazione di alto livello e con la formazione migliore possibile visto anche il dispendio di energie delle ultime gare». A giurarlo d'altronde è stato lo stesso Baroni in conferenza stampa a Formello: «È una partita importante, difficile, bellissima, contro un avversario di grande spessore internazionale. (ilmessaggero.it)
Lazio, la conferenza stampa di Nuno Tavares (Fantacalcio ®)