Nuno Tavares: "Contro la Fiorentina abbiamo perso per dei dettagli, pur giocando bene. È più facile farlo contro chi lotta per vincere&q

La prima vittoria della Fiorentina in campionato è arrivata lo scorso 22 settembre, contro la Lazio, con un rigore trasformato da Gudmundsson al novantesimo. Sulla gara è tornato il terzino biancoceleste Nuno Tavares, in conferenza stampa: “Domani in Europa League non è un test, abbiamo già fatto cose importanti. La Lazio ha vinto contro il Torino primo e giocato bene contro il Milan e anche contro la Fiorentina, anche se poi abbiamo perso. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. (Lazio News 24)

In seguito a ululati e cori razzisti nei confronti di alcuni calciatori avversari da parte di una fetta della tifoseria durante la partita di Europa League vinta 4-1 contro il Nizza lo scorso 3 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Arbitrale ha deciso di chiudere per squalifica per un turno i settori 48 e 49 della Curva Nord. (Calciomercato.com)

Una sfida, che potrebbe già valere un piccolo pezzettino di qualificazione agli ottavi, piena di insidie e difficoltà. I biancocelesti non vogliono fermarsi, ma giovedì sera all'Olimpico arriva il Porto . (Tuttosport)

Lazio - Porto, Petrucci (Sky): "Gara importante ma non decisiva. Su Romagnoli..."

E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)

Per l'incontro saranno chiusi due settori della Curva Nord causa squalifica dopo i cori razzisti e saluti fascisti effettuati durante Lazio-Nizza. Lazio-Porto, le scelte di formazione Marco Baroni va avanti col turnover ragionato in Europa League (Today.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)