Udinese-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Udinese-Inter •Partita: Udinese-Inter •Data: sabato 28 settembre 2024 •Dove: BluEnergy Stadium (Udine) •Orario: 15:00 •Canale TV: DAZN •Streaming: DAZN •Competizione: 6ª giornata Serie Udinese e Inter hanno il comune obiettivo di riscattare le sconfitte della scorsa giornata contro Roma e Milan. Se i padroni di casa sono comunque ancora al secondo posto in classifica, i nerazzurri rischiano invece di perdere terreno importante nella lotta allo scudetto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)

Dopo il derby, Simone Inzaghi potrebbe cambiare tre titolari in vista della trasferta di Udine: Frattesi al posto dell'infortunato Barella, Darmian in vantaggio su Dumfries (fatta per il rinnovo dell'olandese) e Bisseck favorito su Pavard. (Sky Sport)

Oggi Udinese-Inter, match valido per la sesta giornata di Serie A. Simone Inzaghi ragiona sull’undici da schierare al Bluenergy Stadium. La probabile formazione. (Inter-News)

Qui Udinese - Emergenza in difesa: Runjaic cambia due terzi del reparto

Le due squadre scendono sul campo dello Gewiss Stadium di Udine per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo la netta sconfitta in casa della Roma e anche sponda nerazzurra c’è da dimenticare lo scorso turno di campionato dove è arrivato il ko contro il Milan nel derby. (Calcio e Finanza)

In questo momento di difficoltà critiche e rimpianti vanno accantonati. "Il derby di domenica? Capita...". (Quotidiano Sportivo)

Giannetti non è stato nemmeno convocato per i problemi al flessore della coscia, mentre Kristensen dovrebbe andare lo stesso in panchina. L'unico titolare presente è Bijol, che oggi verrà affiancato da Kabasele sulla destra e da Touré sulla sinistra. (Fcinternews.it)