Udinese-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Udinese-Inter •Partita: Udinese-Inter •Data: sabato 28 settembre 2024 •Dove: BluEnergy Stadium (Udine) •Orario: 15:00 •Canale TV: DAZN •Streaming: DAZN •Competizione: 6ª giornata Serie Udinese e Inter hanno il comune obiettivo di riscattare le sconfitte della scorsa giornata contro Roma e Milan. Se i padroni di casa sono comunque ancora al secondo posto in classifica, i nerazzurri rischiano invece di perdere terreno importante nella lotta allo scudetto. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Oggi, alle 15, è previsto il fischio d'inizio della gara tra bianconeri e nerazzurri. Entrambe le squadre sono chiamate al riscatto. (La Gazzetta dello Sport)
Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. (Quotidiano Sportivo)
La seconda stella è stata un’impresa etica prima che tecnica, una cavalcata senza pause, con la massima applicazione anche nei contesti di provincia meno eccitanti. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)