Di Gregorio: "Inter, nessun rancore: mi hanno aiutato nel momento più duro. Tornare? Non avrei mai accettato da comparsa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lunga e interessante intervista a Michele Di Gregorio su La Repubblica. Un excursus su quella che è stata la sua carriera, partendo dalle giovanili in nerazzurro. "Ho avuto bisogno di fare uno step alla volta. Se sei nella Primavera dell’Inter ti credi già giocatore, hai gli sponsor, le comodità, ti sembra tutto già fatto. Anch’io ero andato oltre, ma sono stato bravo a tornare indietro. L'Inter? Ci sono arrivato che non avevo ancora 7 anni e l’ho lasciata che ne avevo quasi 19. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Intervista Di Gregorio, “L’Inter ha fatto per me qualcosa che non potrò mai dimenticare” In un’intervista concessa a La Repubblica, Michele Di Gregorio ha parlato della sua esperienza all’Inter e della sua nuova avventura con la maglia della Juventus. (JMania)

L’agente di Ebenezer Akinsanmiro, Crescenzo Cecere, ha sottolineato la soddisfazione del suo assistito e dell’Inter per l’andamento del prestito alla Sampdoria. (Inter-News)

Inter Juve, le parole di Di Gregorio sul passato in nerazzurro INTER - ' A di vivere l'esperienza in Serie C. (ilBianconero)

Di Gregorio: "Calcio giovanile illude. Se ti cerca il Pordenone è perché vali il Pordenone" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter copre meno il campo rispetto alla scorsa stagione. Questa è stata la sensazione dei tifosi e degli osservatori durante l’inizio dell’annata dei nerazzurri. Ora vi è anche la certezza, come confermato dai dati. (Inter-News)

Mi ha dato tantissimo attraverso tutte le persone che ho avuto attorno. Mia moglie Samantha invece l’ho conosciuta dieci anni fa e mi è vicinissima. (Liberoquotidiano.it)