Meno acquisti tra Black Friday e Natale, 3 italiani su 10 non faranno regali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà un Natale senza regali in Italia? I dati indicano con certezza un netto calo. Di fatto avremo un’anticipazione di quello che sarà il periodo natalizio, sotto l’aspetto della spesa da parte degli italiani, con l’imminente Black Friday. Al “venerdì nero” è interessata ormai poco meno della metà degli italiani. Pochi regali tra Natale e Black Friday Sappiamo bene quanto si è in balia di determinati eventi e festività nel corso dell’anno, in qualità di consumatori. (QuiFinanza)
Se ne è parlato anche su altri media
Non fa eccezione l’Italia, come confermano i dati dell’indagine a tema Black Friday commissionata da idealo. (Today.it)
Durante questo periodo, Amazon offre sconti eccezionali su migliaia di prodotti di ogni categoria: dagli elettrodomestici ai dispositivi elettronici, fino agli articoli per la casa e per il tempo libero. (Tech Princess)
Cosa acquistare? Jeans, bomber, borse, scarpe e gli accessori che non possono mai mancare. Ecco, allora, 12 capi da non perdere per iniziare con un po' di shopping, prima dell'arrivo del 29 novembre e, ovviamente, del Cyber Monday. (Vanity Fair Italia)
Su GeekMall è già partito il Black Friday 2024: fino al 30 Novembre avete la possibilità di acquistare diversi prodotti a marchio FOSSiBOT, KuKirin, Narwal, KTC e non solo all’insegna del risparmio. Pubblicità (macitynet.it)
Il conto alla rovescia per il Black Friday 2024 è ufficialmente iniziato. Il tanto atteso “venerdì nero” dagli amanti dello shopping, che quest’anno avrà luogo venerdì 29 novembre, è ormai dietro l’angolo. (FIRSTonline)
Nello specifico qui vi segnaliamo quali sono i migliori smartphone sotto i 200€ scontati per il Black Friday. (SmartWorld)