F1. GP Singapore 2024, le pagelle di Marina Bay

Chi sono i promossi e i bocciati di Marina Bay? Scopriamolo sfogliando le pagelle del Gran Premio di Singapore 2024 di Formula 1. Lando Norris, voto 10 Solo un muro poteva fermarlo (e per poco non ci riusciva): a Singapore Norris ha evidenziato un dominio assoluto, dando l’idea di essere di un’altra categoria rispetto a chiunque, compagno di squadra incluso. Tutto bene quindi? Non proprio, perché il frontale con un muretto evitato per un soffio (un contatto c’è comunque stato) e un lungo anche una manciata di giri dopo in fase di doppiaggio mostrano ancora una volta un Lando velocissimo ma non perfetto. (Automoto.it)

Su altre testate

Il Mondiale di Formula 1 2024 arriva alla sua ultima pausa prima di un intenso rush finale: mancano sei gare alla fine della stagione, sei gare che determineranno i destini di questo campionato che è ancora apertissimo sia nella classifica piloti che nella classifica costruttori come non accadeva da diversi anni, fatta eccezione per il duello Hamilton-Verstappen del 2021. (OA Sport)

MARINA BAY (SINGAPORE). Pole position e vittoria con gara dominata, Lando Norris lascia Singapore con ancora maggior consapevolezza di poter strappare il titolo piloti a Max Verstappen. (Il Centro)

L’abbuffata domenicale di motori è terminat: tra MotoGP e Superbike in Italia in aggiunta alla Formula 1 che ha vissuto a Singapore il suo diciottesimo atto, ci siamo proprio divertiti. (Corse di Moto)

F1, Lando Norris ha la macchina migliore ma non è più padrone del proprio destino

La sfida mondiale è affar loro. La gara superba di Lando Norris a Singapore ha messo definitivamente il sigillo su questo, se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi. (Sky Sport)

Secondo posto per Max Verstappen e terzo posto per Oscar Piastri. L'inglese trionfa nella diciottesima prova del Mondiale di Formula Uno e si rilancia in classifica generale. (Fantacalcio ®)

Le pagelle del GP Singapore di Formula 1, vinto da Norris su Verstappen e Piastri. Le Ferrari hanno chiuso al quinto posto con Leclerc e al settimo con Sainz. (La Gazzetta dello Sport)