Okafor, altro infortunio per l'attaccante del Milan: problema muscolare

Okafor, altro infortunio per l'attaccante del Milan: problema muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan perde un’altra pedina tra trequarti e attacco. Dopo Jovic, Pulisic, Loftus-Cheek e Musah, si è fermato anche Noah Okafor. Lo svizzero aveva saltato la gara di Champions contro la Stella Rossa per una fastidiosa lombosciatalgia, entrando invece nel finale domenica sera con il Genoa per un quarto d’ora non certo memorabile (per lui solo un 5 in pagella). Ieri il nuovo stop in allenamento a Milanello: Okafor ha rimediato un infortunio muscolare, precisamente al polpaccio, curiosamente lo stesso problema di Pulisic. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)

Nuovo stop per Noah Okafor, si è fermato oggi in allenamento. Dopo il quarto d'ora non indimenticabile contro il Genoa, l'attaccante svizzero si è fermato nel corso della seduta odierna per un problema muscolare, precisamente - secondo MN - al polpaccio. (Fantacalcio ®)

Anche ieri, l’attaccante svizzero ha fornito una prova incolore, nel corso della sfida contro il Genoa, che ha portato alla contestazione di San Siro: quel cross sbilenco, completamente sballato, con la palla che termina tra le mani di Rafa Leao, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con lo stadio che ha così deciso di riempirlo di fischi. (MilanLive.it)

Milan, Okafor: altro infortunio muscolare. I dettagli | News

Dopo la protesta nel postpartita di Milan-Genoa, sono continuati i malumori della Curva Sud e non solo. Una partita, quella di ieri sera, che lascia strascichi anche a livello di infortuni. (Pianeta Milan)

Il Milan vince 2-1 in Champions League contro la Stella Rossa. Decisiva la giocata di Camarda nei minuti finali: l'attaccante colpisce la traversa e sulla ribattuta Abraham segna il gol decisivo (Corriere TV)

Ieri sera a San Siro il Milan di Paulo Fonseca ha battuto la Stella Rossa per 2-1 grazie alla rete di Rafael Leao nel primo tempo e al raddoppio allo scadere firmato Tammy Abraham, dopo che Francesco Camarda ha colpito la traversa con un colpo di testa. (Calcio e Finanza)