Conceicao: “Basta paura. Questo era il vecchio Milan”. Svelate le parole

'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, svela il discorso, o parte di esso, fatto da Conceicao all'intervallo di Juventus-Milan Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 09:52) Il Milan si prepara per il derby contro l'Inter, valido per la finale di Supercoppa italiana 2025. I rossoneri hanno battuto in semifinale la Juventus. 'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, svela il discorso, o parte di esso, fatto da Conceicao all'intervallo della sfida contro i bianconeri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus-Milan 1-2, una vittoria sporca, sofferta, ma pur sempre una vittoria. Il portoghese non era contento del primo tempo dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Passerini: "La differenza tra Fonseca e Conceiçao? Sergio cerca di non arrivare allo scontro..." (Milan News)

È stato annunciato il 30 dicembre, Sergio Conceiçao in otto giorni ha già vinto il suo primo trofeo da allenatore del Milan. Gli sono bastate due partite, entrambe ribaltate quando sembrava ormai finita. (Milan News)

Di Stefano su Inter Milan: «Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, cambierà solo una cosa»

Il CorSera e le parole di Conceiçao all'intervallo di Juve-Milan: "Se vogliamo vincere, dobbiamo avere coraggio. Siete forti, mettetevelo in testa" (Milan News)

Una vittoria del gruppo, che si è ricompattato accanto al suo condottiero, che nonostante la febbre era lì a bordo campo a guidare la sua squadra. Il Milan di Sergio Conceicao conquista la prima partita della sua carriera sulla panchina del Milan, con il carattere, ma non solo (MilanLive.it)

«Sarà un Milan simile a quello visto contro la Juventus, c’è solo un cambio con Musah al posto di Bennacer con i rossoneri che potrebbero invertire Pulisic e Jimenez. Peppe Di Stefano, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan. (Milan News 24)