Thiago Motta: "Vittoria importante e meritata"

Dopo due mesi, la Juventus è tornata a festeggiare una vittoria casalinga in campionato. Un successo sofferto, quello sulla Lazio, che Thiago Motta ha accolto con grande soddisfazione. "Abbiamo trovato una squadra che si è chiusa molto bene, molto generosa. Con l'entusiasmo e la voglia del pubblico a volte i ragazzi sono stati un po' frenetici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, il gol è arrivato nel momento giusto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Con il Cagliari la Juve ha perso due punti e nessuno ha mostrato due rigori non visti al Var, ieri c'era anche un mani di Gila che nessuno mostra e poi ci si sofferma su un mezzo colpetto di Douglas Luiz, che viene colpito pure prima dall'avversario, di che parliamo?". (Tutto Juve)

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria per 1-0 contro la Lazio: “Avevamo preparato più situazioni per essere due contro due. (SOS Fanta)

Minuti dopo l'espulsione di Romagnoli per fallo da ultimo uomo ai danni di Kalulu. Una Juve che, dunque, ritrova i tre punti e, in attesa di conoscere i risultati di Napoli e Inter, si piazza provvisoriamente al comando della classifica della Serie A. (ilBianconero)

SERIE A: la Juventus batte la Lazio solo grazie a un autogol di Gila. Vittoria di misura del Milan in inferiorità numerica, Abraham ko

Mancato rosso in Juventus-Lazio? Calvarese: "Su Douglas il Var non può valutare" (TUTTO mercato WEB)

Rso, senza però finire nel dimenticatoio per il tecnico; è in quel cross che propizia l’autorete di Gila. O meglio, ci sono, ma sono sempre (ilBianconero)

Nella ripresa Fonseca perde Abraham per infortunio alla spalla dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. Al 13′ i padroni di casa passano in vantaggio con la rete di Chukwueze ma restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Reijnders a metà primo tempo. (Giallorossi.net)