US Open: Michelsen ko, Sinner al terzo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

Jannik Sinner si è qualificato per il terzo turno del'Us Open di tennis. L'azzurro n.1 al mondo ha battuto lo statunitense Alex Michelsen col punteggio di 6-4, 6-0, 6-2 in un'ora e 41 minuti di gioco. . (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Michelsen è un giocatore molto forte, abbiamo giocato due settimane fa a Cincinnati e sapevo che cosa aspettarmi da lui. Le parole di Sinner (in campo) (Eurosport IT)

Neanche due ore di gioco, e con una vittoria per tre a zero il numero uno al mondo Jannik Sinner si è qualificato al terzo turno dell’Us Open superando lo statunitense Alex Michelsen con il risultato di 6-4, 6-0, 6-2. (Lettera43)

Come all'esordio contro Mackenzie McDonald, Sinner fatica a trovare il ritmo nel primo set. Jannik Sinner batte oggi Alex Michelsen nel secondo turno del singolare maschile dell'US Open 2024 e si qualifica per il terzo turno. (Adnkronos)

Il match New York, 29 agosto 2024 – Jannik Sinner batte oggi Alex Michelsen nel secondo turno del singolare maschile dell’US Open 2024 e si qualifica per il terzo turno. L’azzurro, numero 1 del mondo, si impone per 6-4, 6-0, 6-2 in 1h39′. (Il Faro online)

Altra prova in crescendo da parte di Sinner, altalenante nel primo parziale (tre break per l’azzurro, due per l’avversario) e poi sempre più sciolto fino a dominare un giocatore promettente ma ancora acerbo: Jannik si sta avvicinando al suo massimo livello dopo giornate complicate e caratterizzate da tante chiacchiere extra campo. (La Gazzetta dello Sport)

US OPEN L'altoatesino soffre solo nel primo set contro Michelsen, già battuto due settimane fa a Cincinnati: 6-4, 6-0, 6-2. Ritirata Pliskova, Jasmine sfiderà Putintseva. Fuori Bellucci (Sport Mediaset)