Candele, lacrime e canzoni: Bari ricorda Liam Payne (One Direction). Raccolti fondi per centro di salute mentale – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le candele, i fiori e i palloncini che compongono il nome di Liam Payne, l’ex One Direction scomparso all’età di 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. In tutto il mondo il fandom ha organizzato raduni per omaggiare l’artista. Loro sono le “Directioners” che, con le lacrime e la voce rotta, cantano le canzoni del loro idolo. C’è anche qualcuna che ha partecipato al primo dei due appuntamenti in programma insieme alla mamma, le stesse madri che un tempo accompagnavano le figlie ai concerti degli 1D quando erano piccole. (Telebari)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonti vicine al cantante hanno rivelato a Page Six nuovi dettagli sul suo stato di salute e sulle pressioni che l’artista aveva subito nei mesi prima della fatale caduta dal balcone di un hotel di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

Un momento del tributo a Napoli / Frame da video NanoTv 8 (Fanpage.it)

Le novità sul caso La morte di Liam Payne continua a far parlare: a seguito della presunta presenza di droghe nel corpo, smentita dopo qualche giorno, continuano a emergere dati e racconti sulle condizioni del cantante e su come stesse vivendo la sua vita. (leggo.it)

A cura di Elena Betti 15 (Fanpage.it)

Foto, fiori, dediche e peluches in piazza Santi e Apostoli per il 31enne morto a Buenos Aires il 16 ottobre (LAPRESSE)

Ora che Liam Payne è morto che ne sarà di “Building the Band”? È l’interrogativo che i fan si pongono e su cui si starebbe scervellando anche Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, aveva messo in cantiere una serie di stampo musicale che ha coinvolto, tra gli altri, l’ex One Direction, scomparso lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires precipitando dal balcone della propria stanza d’hotel. (Il Fatto Quotidiano)