Tare: "Lazio? 15 anni indimenticabili. Immobile il più forte negli ultimi 20 anni"

L'ormai ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare è intervenuto alla Palermo Football Conference per rilasciare alcune dichiarazioni. L'ex calciatore albanese ha parlato di vari argomenti, ripercorrendo i 15 lunghi anni in biancoceleste tra ricordi passati e grandi scoperte di mercato. Ex Lazio, le dichiarazioni di Tare L'ex direttore della Lazio, presentatosi alla Palermo Football Conference, ha voluto parlare di diversi argomenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Igli Tare è un fiume in piena, e dopo un lungo periodo di silenzio, ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista per TvPlay, tra retroscena e rivelazioni sulla sua esperienza da direttore sportivo della Lazio, ruolo che ha ricoperto dal 2009 al 2023. (Napolipiu.com)

Tare ha ripercorso con emozione i 15 anni trascorsi alla guida dell’area tecnica del Lazio, sottolineando come questa sia stata una parte fondamentale della sua vita. (Laziochannel.it)

foto di FEDERICO SERRA TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Tare: "Io vicino alla Fiorentina? Non sono mai stato contattato dalla società di Commisso. Adesso..."

Intercettato dai colleghi di TMW durante la Palermo Football Conference, l'ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato del suo futuro e non solo, lui che in passato venne anche accostato al Milan (LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA DI MILANNEWS.IT). (Milan News)

Era il mio sogno e l'ho realizzato all'ultimo momento, in un'età avanzata per un calciatore, visto che avevo 27 anni. L'atmosfera nei 3 anni a Brescia è stata incredibile, anche perché ho potuto giocare con giocatori che hanno fatto la storia del calcio. (Noi Biancocelesti)

L'ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è intervenuto alla Palermo Football Conference, dove le sue dichiarazioni, attraverso TMW, sono tornate sul suo possibile approdo alla Fiorentina qualche anno fa. (fiorentinanews.com)