Lautaro Inter, torna per il Parma? Arriva il verdetto, svelato il piano di Inzaghi 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lautaro Inter, ecco come sta il Toro verso la delicata trasferta contro il Parma, svelato il piano di Simone Inzaghi per il match di Serie «Ci sono», con queste parole diramate ieri sul suo profilo Instagram Lautaro Martinez ha fatto sapere a tutti i fan dell’Inter che lui, dopo le noie muscolari degli ultimi giorni, sarebbe ormai pronto al rientro in campo. È una dichiarazione d’amore e un manifesto programmatico allo stesso tempo, spiega La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola a proposito. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo un lungo periodo ai box per infortunio, Boubacar Kamara è tornato ad essere uno dei punti di riferimento dell’Aston Villa. Le sue prestazioni nel cuore del centrocampo stanno attirando l’attenzione di diversi grandi club europei. (Europa Calcio)

STOP ALLE SPALLE – Il risentimento ai flessori registrato alla metà di marzo ha permesso a Lautaro Martinez di restare a Milano, mentre tutti – o quasi – i suoi compagni di squadra nerazzurri scendevano in campo con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

A meno di 72 ore di distanza dalla gara col Milan, l'Inter scenderà in campo per affrontare il Parma in quella che sarà una gara fondamentale in chiave scudetto. Simone Inzaghi recupera pezzi importanti, da Dimarco ad Arnautovic, fino a Lautaro Martinez. (FC Inter 1908)

Cosi l’edizione odierna del Corriere dello Sport sulla possibilità titolarità di Lautaro Martinez in Parma Inter: LAUTARO TITOLARE? «Il Toro dall’inizio, per “matare” il Parma. L’allenamento di ieri ha sciolto i dubbi: le prove hanno sempre visto in avanti il tandem Lautaro-Thuram. (InterNews24.com)

Viviamo insieme la vigilia di Parma-Inter, match in programma domani pomeriggio alle 18. Inzaghi recupera Lautaro, Dimarco e Arnautovic e pensa alla formazione da schierare dal primo minuto. (FC Inter News)

La gestione di Lautaro — Ieri l’argentino è tornato in gruppo, anche se il blocco era diviso tra chi ha giocato mercoledì contro il Milan (solo lavoro di scarico) e chi non è sceso in campo, in attesa dell’allenamento di oggi che vedrà regolarmente l’attaccante allenarsi con tutti i compagni per l’intera seduta di rifinitura. (FC Inter 1908)