Lautaro Inter, torna per il Parma? Arriva il verdetto, svelato il piano di Inzaghi 

Lautaro Inter, torna per il Parma? Arriva il verdetto, svelato il piano di Inzaghi 

Lautaro Inter, ecco come sta il Toro verso la delicata trasferta contro il Parma, svelato il piano di Simone Inzaghi per il match di Serie «Ci sono», con queste parole diramate ieri sul suo profilo Instagram Lautaro Martinez ha fatto sapere a tutti i fan dell’Inter che lui, dopo le noie muscolari degli ultimi giorni, sarebbe ormai pronto al rientro in campo. È una dichiarazione d’amore e un manifesto programmatico allo stesso tempo, spiega La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola a proposito. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Gazzetta dello Sport, i piani per il suo rientro stanno per cambiare. Il capitano ha dato risposte eccellenti: sta benissimo, l'allenamento ha fugato qualsiasi dubbio e is sta ragionando seriamente se farlo partire dall'inizio contro la squadra di Chivu. (FC Inter News)

Inizialmente sembrava che l’argentino potesse andare in panchina e subentrare nel secondo tempo. Dopo il pari nel derby di Coppa Italia, a Simone Inzaghi torna il sorriso. (Il Messaggero)

Simone Inzaghi recupera pezzi importanti, da Dimarco ad Arnautovic, fino a Lautaro Martinez. A meno di 72 ore di distanza dalla gara col Milan, l'Inter scenderà in campo per affrontare il Parma in quella che sarà una gara fondamentale in chiave scudetto. (FC Inter 1908)

Lautaro è tornato: già titolare domani a Parma? I dati degli allenamenti dicono...
Lautaro è tornato: già titolare domani a Parma? I dati degli allenamenti dicono...

Possibile maglia da titolare per Zalewski. In casa Inter ci si interroga sulla gestione dell'infortunio da parte di Dumfries. (FC Inter News)

(InterNews24.com)

Ed è chiaro che la scelta sarà fatta tenendo a mente due punti fissi. Il secondo: la decisione sull’impiego dipenderà anche dalle reali condizioni degli altri attaccanti in rosa, nessuno dei tre a disposizione (Thuram, Correa e Arnautovic) è al meglio. (FC Inter 1908)