Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto
Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)
Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)
Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. (fcinter1908)
Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)
L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Simone Inzaghi ha confermato di aver visionato le gesta del talento argentino passato in estate dal Real Madrid al Como, facendo sognare i tifosi nerazzurri. (Assopoker)
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. (Inter-News)