FORLI': Incidente stradale in moto, muore 26enne | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia della strada venerdì pomeriggio nel Forlivese. Il 26enne Nicolò Ulivi, fotoreporter e web creator, dopo il lavoro è uscito in moto in compagnia di un amico. A Villanova di Forlì improvvisamente ha perso il controllo del mezzo, una Ducati Monster, ed è andato a sbattere contro un palo metallico. La moto si è spezzata in tre tronconi e il 26enne è rimasto a terra. Dopo una lunga rianimazione il personale medico del 118 ne ha dovuto constatare il decesso. (Teleromagna.it)
La notizia riportata su altri giornali
Per cause ancora al vaglio della Polizia locale di Forlì, intervenuta per i rilievi di legge, la Ducati è uscita di strada finendo contro un palo della luce e spezzandosi in tre pezzi, uno dei quali è finito contro la cancellata di una casa. (Corriere Romagna)
La tragedia scuote l’intera città. La madre, Albertina Zuccherelli, parrucchiera ai Romiti, volontaria della Croce Rossa e del quartiere, è nella lista dei candidati della lista civica per la rielezione del sindaco Gian Luca Zattini. (il Resto del Carlino)
Incidente stradale mortale nel tardo pomeriggio all'estrema periferia di Forlì. Nicolò Ulivi, 26 anni, video foto reporter e web creator, è morto nello schianto della sua moto. (Corriere della Sera)