Jannik Sinner, sfogo duro sui social agli Us Open: "Lato oscuro"

Jannik Sinner prosegua la sua corsa agli Us Open. Con i big fuori gioco, il numero uno al mondo punta dritto al suo secondo slam in questo 2024. Un risultato importantissimo quello raggiunto contro O' Connel che lo proietta direttamente agli ottavi di finale. In soli tre set e poco meno di due ore di gioco, Sinner ha liquidato l'avversario senza fare i complimenti. Sinner? "E' il karma...": clamoroso a New York, che fine ha fatto Griekspoor dopo il fango su Yannik Ed è un Jannik ritrovato che subito dopo il match esprime tutta la sua convinzione sui propri mezzi: "Ho alzato il livello sin dall'inizio - ha detto il numero 1 al mondo -. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre l'azzurro, ribadendo ogni giorno di non essere ancora al meglio, psicologicamente e fisicamente, è approdato agli ottavi e sembra avere la strada spianata verso il successo nello slam americano, Medvedev (e sorprese) permettendo. (Liberoquotidiano.it)

Si è festeggiati, si è esaltati, si è imitati, si è invitati - invitati a cerimonie, feste, eventi; eppure questa è soltanto la componente positiva, entro certi limiti, della pratica di uno sport a livello agonistico e professionale. (LA NAZIONE)

L’obiettivo di Jannik Sinner è quello di far cambiare idea ad una “piccola” parte di tifosi. Gli stessi che, a distanza di qualche settimana, non gli hanno ancora perdonato il fatto di non essere volato a Parigi a rappresentare il nostro Paese per le Olimpiadi. (SportItalia.it)

UNA E TRINA. Quest’estate ci siamo scoperti un popolo di tennisti, dopo essere da sempre un popolo di santi, navigatori e poeti. (TUTTOBICIWEB.it)

"Credo nella buona fede delle persone. Conosco Sinner e non credo che si volesse dopare. Credo nella giustizia e nelle istituzioni che prendono decisioni. La giustizia è giustizia e non dobbiamo apprezzarla solo quando decide ciò che vogliamo. (Eurosport IT)

Min lettura (Valigia Blu)